Perché Borgo San Basilio – Pisticci

Borgo San Basilio è il luogo ideale per trascorrere una vacanza davvero speciale.

Il villaggio turistico che si sviluppa su 20 ettari lungo la Marina di Pisticciuno dei più bei tratti della costa Ionica, è ispirato ai borghi dei pescatori e realizzato con bellissime abitazioni in stile mediterraneo. Tutte le strutture sono ben rifinite e colorate, ognuna con piscina centrale e verde condominiale, dove potrete scegliere fra molte accoglienti sistemazioni: Bivani, Trivani, Cinque vani, dotati di tutti i confort.

Il Villaggio è composto da 7 sobborghi dotati di piscina e verde condominiale ad uso esclusivo degli ospiti:

Sobborgo degli Oleandri
Sobborgo delle Ginestre
Sobborgo delle Torrette
Sobborgo dell’Agorà
Sobborgo degli Aranci
Sobborgo degli Ulivi
Sobborgo del Laghetto

Al centro del villaggio c’è un grande parco di due ettari con vialetti per passeggiare dove sorge il grande Anfiteatro Romano con 2.500 posti a sedere per spettacoli teatrali, musical e concerti. Nel parco, di fronte all’Anfiteatro è presente un Periptero, conformazione particolare di un tipo di Templi antichi circondato da colonne, per l’ animazione giornaliera sia mattutina che pomeridiana dedicata a grandi e piccini, utilizzato anche per i vari tornei di burraco e di altri giochi all’aperto. Vi è anche un centro sportivo con campi da calcetto, da tennis e parco giochi per i più piccoli.

Al di fuori del Borgo è presente una Piazzetta “La Rosa dei Venti” con negozi, ristoranti, pizzerie, bar-tabacchi, gelateria, un negozio di oggettistica e di arredo e un market per la spesa

Una risposta a “Perché Borgo San Basilio – Pisticci”

  1. Borgo San Basilio è frutto di un grande lavoro dell’impreditoria pugliese e del forte impulso che quotidianamente diamo al Sud d’Italia. Sperando che la stagione 2018 sia migliore della passata, auguro a tutti voi buon anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *